Travel Blogger Per L'Italia insieme ad Emergency contro il Covid-19
Progetti & Guest Post

Travel Blogger Per L’Italia al fianco di Emergency contro il Covid-19


Per sostenere l’Italia di oggi e riscoprire l’Italia domani

Travel Blogger Per L’Italia: La Guida Cartacea

Dopo lo straordinario traguardo ottenuto grazie alla versione in formato digitale, il meraviglioso progetto Travel Blogger Per L’Italia non si è fermato ma si è evoluto fino a trasformarsi in una vera e propria guida cartacea a disposizione di tutti coloro che vogliono scegliere, scoprire e sostenere il nostro Paese!

193 travel blogger, 728 pagine, 300 destinazioni e 500 foto: ecco i numeri di questo volume che, grazie alla Casa Editrice Polaris, potrai trovare in tutte le librerie e in moltissimi store on line a partire dal 9 novembre 2020!

Destinazione Italia | Travel Blogger Per L'Italia
Travel Blogger Per L’Italia
La guida cartacea
Destinazione Italia | Travel Blogger Per L'Italia
Destinazione Italia
300 Idee per un viaggio lungo lo stivale

Destinazione Italia. 300 idee per un viaggio lungo lo stivale continuerà a sostenere Emergency, nella lotta contro il COVID-19 in Italia, devolvendo alla Onlus tutti i diritti d’autore derivanti dalla vendita di questo libro!

 
 

Travel Blogger Per L’Italia: GRAZIE!

La campagna di raccolta fondi si è conclusa il 10 maggio 2020 e grazie al vostro prezioso contributo abbiamo raggiunto una considerevole cifra:

Travel Blogger Per L’Italia: Il Progetto

Sappiamo tutti che non servirebbero parole per descrivere la nostra Italia, amata in tutto il mondo, ma basterebbero solo le immagini ad esaltare tutta la sua enorme bellezza!

In questo momento davvero particolare per tutti noi, ci è stato chiesto un piccolo contributo per dar vita ad un meraviglioso progetto con l’obiettivo di far conoscere i nostri borghi del cuore per ripartire domani scoprendo o riscoprendo luoghi un po’ insoliti della nostra penisola.

E’ nato così il progetto TRAVEL BLOGGER PER L’ITALIA!

Insieme ad altri 179 travel blogger professionisti o alle prime armi, come nel nostro caso, abbiamo contribuito alla realizzazione della guida “DESTINAZIONE ITALIA. 270+ idee per viaggiare lungo lo stivale“: 273 destinazioni più o meno note, ma tutte certamente meravigliose, per un totale di 712 pagine di immagini ed emozioni!

Travel Blogger Per L'Italia insieme ad Emergency contro il Covid-19
DESTINAZIONE ITALIA.
270+ idee per viaggiare lungo lo stivale
[Copertina]

Ma il nostro lavoro di squadra va decisamente oltre: la creazione di questa guida completa ha infatti come obiettivo primario quello di sostenere Emergency con una raccolta fondi dedicata, volta a supportare questa associazione umanitaria in tutte le sue azioni messe in atto nella lotta contro il COVID-19 nelle città italiane maggiormente colpite da questa pandemia.

Ti va di unirti a noi?

Travel Blogger Per L’Italia & Emergency: Come donare

Utilizza questo link per effettuare la tua donazione dal 21 aprile 2020 fino al 10 maggio 2020 ⬇️

Travel Blogger Per L’Italia sostiene Emergency nella lotta contro il Covid-19

In questa pagina potrai trovare tutte le indicazioni che ti serviranno a capire in primo luogo che cos’è Travel Blogger Per L’Italia e scoprire i nomi di tutti i blogger coinvolti ma, soprattutto, potrai prendere visione in maniera chiara dei destinatari dei fondi raccolti.

Emergency ha attualmente messo a disposizione della Protezione Civile e del Sistema Sanitario Nazionale le proprie competenze di gestione dei malati in caso di epidemie e, grazie alle tue donazioni, potrai sostenere il loro impegno e le loro attività a favore di alcune strutture presenti nelle città di Bergamo, Brescia e Milano e altre iniziative volte sempre alla lotta contro questo terribile virus.

La donazione è a offerta libera e il pagamento potrà essere effettuato con Carta di Credito e Paypal.

Tutte le donazioni vengono effettuate su un canale tracciato, tutti i fondi rimarranno in Italia e saranno interamente ed unicamente destinati ad Emergency per far fronte all’emergenza in atto.

È importante che la tua donazione avvenga usando il link sopra citato poiché sarà l’unico a generare automaticamente la mail attraverso la quale potrai scaricare la nostra guida in formato PDF che rappresenta il nostro personale ringraziamento al tuo contributo.

Travel Blogger Per L’Italia: Il Video

Ti chiediamo ancora di seguirci per 3′!
Nel video che troverai di seguito abbiamo provato a descrivere con immagini, suoni e parole questa meravigliosa iniziativa che speriamo possa dare un aiuto al nostro Paese in un momento così difficile e delicato per tutti!

Buona visione e grazie per l’eventuale supporto che vorrai riservare al progetto Travel Blogger Per L’Italia!!!

Un ringraziamento a Simone Lucchini per la realizzazione

Travel Blogger Per L’Italia: Sui Social

Puoi seguire e condividere la campagna sui social usando l’hashtag #travelbloggerperlitalia.

Seguendo la pagina Facebook Travel blogger per l’Italia, inoltre, potrai rimanere costantemente aggiornato sull’andamento di questa iniziativa!

Travel Blogger Per L’Italia: Rassegna Stampa


Questo articolo contiene delle affiliazioni.
Ti suggeriamo solo esperienze selezionate che derivano da partner affidabili.
Se clicchi su uno di questi link, noi riceveremo una piccola commissione, mentre per te non ci sarà alcun costo aggiuntivo!


Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2020

Hai trovato utile questo articolo?
➡️ Condividilo con i tuoi amici!
➡️ Interagisci con noi lasciando un tuo commento!

Per rimanere sempre aggiornato vienici a trovare su Instagram e su Facebook!

4 commenti

    • Daniele & Marilena

      Davvero un’emozione vedere il video e vedere con quanta passione 180 persone hanno deciso di creare dal nulla questo meraviglioso progetto!!!
      Per travel blogger in erba come è davvero un onore far parte di questa stupenda squadra!

  • Marilù

    Ho letto da più profili su Instagram di questa bella iniziativa, site stati proprio bravi ragazzi avete davvero fatto un ottimo lavoro. E sì concordo l’Italia non ha bisogno di troppe parole, tanto è bella.

    • Daniele & Marilena

      Si è stata davvero una bellissima iniziativa che ha raggruppato 180 travel blogger: da quelli più affermati a quelli piccoli piccoli come noi!
      Una sforzo notevole da parte di chi ha organizzato e gestito il tutto che tuttavia è stato ripagato visto la mole di donazioni che sono state fatte!
      Per noi è stato un privilegio poter prendere parte a questo progetto!
      L’Italia è un paese davvero meraviglioso!
      Speriamo di ricordarcelo sempre e non solo nei momenti più difficili!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *